OP-Eingriffe FrauenOP-Eingriffe FrauenInterventi chirurgici Donne
Ricostruzione / correzioni chirurgiche in pazienti adulte con AGS

 

 

 

Alcune donne adulte, che nell'infanzia non sono state sottoposte a intervento o che hanno subito un intervento poco professionale, hanno spesso alle loro spalle un lungo percorso di sofferenza difficile da descrivere e persino da immaginare.

Dopo l'intervento di correzione, queste donne rinascono e acquistano più fiducia in se stesse.

Sulla base delle mie esperienze personali, per gli interventi sull'area genitale nelle pazienti adulte con AGS posso raccomandare

la Prof. Dr. med. Annette Kuhn, responsabile del Centro di Uroginecologia, e il suo team della Clinica universitaria di Ginecologia dell'Inselspital di Berna (Tel. +41 (0)31 632 16 14).

La Prof. Dr. med. Kuhn ha lavorato come giovane medico in Sudan, confrontandosi lì, e successivamente anche all'Inselspital, con il problema dell'infibulazione. In questo campo, la Dr.ssa Kuhn può contare su molti anni di esperienza.

Dotata di un'estrema sensibilità, è la persona giusta per affrontare le esigenze e le preoccupazioni delle pazienti con AGS che hanno problemi simili o uguali ai miei. Per le pazienti che non rientrano nel suo ambito di attività, la Dr.ssa Kuhn conoscerà e raccomanderà certamente una specialista equivalente o cercherà una soluzione insieme alla paziente.

Home
Associazione SAG
eventi
SAG
Donne
Fertilità
Diagnostica prenatale
Interventi chirurgici Donne
Uomini
Fattori di rischio di SAG
Assistenza psicologica
Lista di cliniche
Menopausa
Indicazioni importanti
Libri consigliati
Lessicon medico
raccomandati
Quiz
Colophon
© 2009 OS-Informatik AG